Powered by Blogger.
RSS

I miei acquisti fadal!!

Ciao casalinghe mie,  eccomi qui con il mio primo vero post in questo blog. Come primo post non potevo non farvi vedere l'acquisto dal quale è scaturita il pensiero di questo blog. Devo essere sincera, all'inizio ero scettica, ma alla fine come scrivo un post ne scrivo due, e poi sinceramente di recensioni di prodotti ne potrei anzi ne farò a bizzeffe. Ma veniamo a noi. In questo post vi voglio parlare dei miei acquisti Fadal. 


Per chi non lo sa la fadal è una linea di prodotti per la casa, prodotta dalla Dalmesse Italia. Per sapere quali altri prodotti potete trovare per la casa e non alla fine del post vi lascerò tutti i link disponibili.

Ma veniamo a noi. Io ho conosciuto questo marchio 2 anni fa, quando una vicina di casa venne a vedere la mia casa nuova e mi portò in omaggio un deodorante per la casa, visto che lei è rappresentante di questa azienda.  Da allora me ne sono innamorata. Il deodorante non ha un odore forte, è dolce, non irrita come quelli venduti nei supermercati. Dura molto di più di quelli in commercio, devvero vale i soldi che costa, li vale tutti.


Il deodorante per ambienti Natural air, è in bomboletta spray da 300 ml.



 Questo altro deodorante per ambienti, non l'ho mai provato. L'ho solo spruzzato una volta ma non posso dirvi ancora molto, so che per chi amo i pavimenti senza stampe non è tanto buono, ma per spruzzare i tappeti, le tende e varie tappezzerie è ottimo, deodora all'istante. Essendo deodorane a base acquosa, quando viene nebulizzato nell'aria rilascia le goccioline, che cadendo lasciano il pavimento, stile non lo lavo da giorni. :)
Come odore anche questo è ottimo. Lo trovate in confezione da 500 ml.

Ragazze, adesso non vi voglio annoiare vi lascio con i link. Spero questo post vi piaccia e se vi capita acquistateli, sono ottimi.





Alla prossima kiss....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti: